Your cart

I nostri Fornitori

Sosteniamo i piccoli produttori

Per noi non è uno slogan, è quello che abbiamo sempre fatto.

In realtà ci sosteniamo a vicenda, perché abbiamo in comune gli stessi valori di qualità, bontà e dedizione al lavoro.

Dopo tanti anni di collaborazione, con molti abbiamo oramai consolidato anche un rapporto di amicizia.  

Come con Dario Natta, il vignaiolo del Monferrato con cui ho anche vendemmiato.

Come i contadini di Porta Palazzo: Giovanna, Renata, Roberto, Gianni, Luigi, Franco e Pietro; o come, per rimanere sempre a Porta Palazzo, Concetta che ci dà le migliore olive e il baccalà, Giusi e Franca i legumi e la frutta secca, Massimo e Rosa la carne fresca e i tanti altri che dai loro banchi offrono quello che la stagione mette a disposizione.

Come Agostino Sommariva, che da 25 anni ci dà il suo miglior Olio e ci accoglie nel suo frantoio, che è una sorta di museo della civiltà dell’olio.

Come Gianfranco Maccagno, un contadino della Lomellina, che ci consegna personalmente il suo riso Carnaroli lavorato artigianalmente. Dal produttore al consumatore… Mai questa frase potrebbe risultare così azzecata.

Come Leoluca Pollara che, con la sua famiglia, produce vini a Corleone facendoci ricordare che la sua Terra non è solo argomento per film e telegiornali.

Sono tanti e di tutti ne conosco le storie, l’impegno, le fatiche e le soddisfazioni. E con loro vogliamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto: semplicemente fare bene il nostro lavoro per raccontare e condividere delle belle storie di gusto e passione.

Iscriviti alla Newsletter