Maratona del Risotto di Novembre
Giovedì 19 novembre alle ore 20.15
Via Bertola 57 – tel. 011- 5130574
La Maratona del Risotto
10 tipi di risotti, più la dolcezza di riso,
che potrai votare sull’apposito modulo di cui ti doteremo.
Prezzo € 25.00 a persona
compresa l’acqua del sindaco, ma depurata da noi,
e un Pugno di Riso da cucinare con le mie ricette.
Ti presento i concorrenti… che si ispirano ai sapori dell’autunno.
All’arancia
Pere e cacio con salsa di noci
Crema di broccoletti e ricotta salata
Baccalà e crema di ceci
Topinanbour e crema di acciughe
Toma d’alpeggio e cugnà
Castagne e salsiccia
Alla silana con la n’duia
Panissa
Il Campione della scorsa Maratona
Bombetta di riso al cioccolato
Prenota al numero 011-5130574
Conversations 10 comments
Che meraviglia, devono essere uno meglio dell’altro! Perché sei così lontano? Non puoi fare un giro a Milano o Monza e aprire un’alta Mezzaluna? Successo garantito….
Nei vostri appetitosi risotti usate panne formaggi e derivati del latte? Ne sono intollerante..non posso neanche asseggiarli ahimè. Fatemi sapere
Ciao Giuliano, tranne quelli dove è indicato il formaggio, non ci sono latticini se non nella mantecatura di burro e parmigiano, e non tutti hanno la mantecatura. Se si segnala prima, si può evitare la mantecatura. Gli unici che hanno il formaggio come ingredienti principale sono questi tre: Pere e cacio con salsa di noci – Crema di broccoletti e ricotta salata – Toma d’alpeggio e cugn.
Fammi sapere.
grazie e a presto
Nei vostri appetitosi risotti usate panne formaggi e derivati del latte? Ne sono intollerante..non posso neanche aaseggiarli ahimè. Fatemi sapere.non vi ho mai scritto.grazie salut
Ciao Renato,penso di esserci,ne ho fatto un paio già…ho solo il problema di mia moglie che non tollera latte e formaggi….mi accontenti con lei ? Fammi sapere….sei una bellissima persona….ti abbraccio
Ciao Francesco, grazie per l’affettuoso apprezzamento.
Per tua moglie non dovrebbero esserci problemi, tranne quelli dove è indicato il formaggio, non ci sono latticini se non nella mantecatura di burro e parmigiano, e non tutti hanno la mantecatura. Se si segnala prima, si può evitare la mantecatura. Gli unici che hanno il formaggio come ingredienti principale sono questi tre: Pere e cacio con salsa di noci – Crema di broccoletti e ricotta salata – Toma d’alpeggio e cugnà.
Fammi sapere.
Grazie mille e a presto.
Renato
Carissimi tutti,
le proposte come sempre sono invitanti ed eccellenti.
Sono d’accordo sul cominciare a pensare ad un nuovo ristorante nel centro Italia…ogni volta devo percorrere 600 km. per essere presente alla maratona, mi è capitato a volte di arrivare in ritardo, ma non ho trovato mai il riso scotto!!
A presto caro Renato, è vero che non tutto è più come una volta, ma per fortuna la vita ci porta ad incontrare Persone come te, con quei valori e quelle ricchezze interiori di quando eravamo poveri ma belli.
Un abbraccio,Luigi
Grazie Luigi, sei sempre molto affettuoso! Se non aprirò un ristorante da quelle parti, di sicuro, però, potrò venire a trovarti.
Un caro abbraccio e alla prossima
Renato
Grazie Renato della tua premura di mantenerci informati. Il mio commento? Come al solito , Acquolina in bolla per le ricette e silenzio. Ciao Ciao enrico e marta
Grazie Renato, bellissima esperienza. Un risotto più buono dell’altro. È stato difficilissimo votare perché avrei voluto dare a tutte le portate il massimo dei voti.